Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Dopo l'addio all'Empoli Cacace si presenta al Wrexham: "E' un club storico"

Dopo l'addio all'Empoli Cacace si presenta al Wrexham: "E' un club storico"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:56Calcio estero
di Daniele Najjar

Liberato Cacace saluta l'Empoli riparte dal Wrexham AFC, club gallese di proprietà dell'attore Ryan Reynolds che parteciperà alla prossima Championship inglese. Contratto di tre anni per lui.

Il difensore (o centrocampista) neozelandese dai canali ufficiali del club ha spiegato cosa lo abbia spinto a firmare per il Wrexham: "Sono assolutamente felice di firmare per questo storico club e non vedo l'ora di iniziare", ha detto.

Poi ha aggiunto: "Guardando dall'esterno, quello che stanno creando qui è qualcosa di cui voglio far parte. La famiglia che hanno qui è un Club molto unito e questo mi ha attratto. Ho avuto una bella telefonata con il manager e dopo volevo davvero firmare".

In merito alla sua firma, si è espresso anche il tecnico della squadra Phil Parkinson, che ha dichiarato: "Siamo lieti di dare il benvenuto a Libby al Wrexham e non vediamo l'ora di integrarlo nella squadra al nostro ritorno a casa".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile