Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Inter - Prosegue la 'maledizione Lautaro', l'incubo di Dzeko si chiama Consigli

Le pagelle dell'Inter - Prosegue la 'maledizione Lautaro', l'incubo di Dzeko si chiama ConsigliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 20 febbraio 2022, 20:08Serie A
di Patrick Iannarelli

Inter - Sassuolo 0-2

Handanovic 5 - Un intervento goffo, in ritardo, senza reazione. Le ottime parate non sono mancate in questa stagione, alcune sono state anche decisive, ma i blackout iniziano ad essere troppi. Nel finale salva a più riprese il 3-0, ma non basta per cancellare una prova insufficiente.

Skriniar 6 - È l’unico della linea difensiva a salvarsi. Nel primo tempo sfiora il gol che avrebbe riaperto la partita, è l’ultimo a mollare nella tremenda notte nerazzurra.

De Vrij 5 - Prosegue il periodo d’involuzione del centrale olandese. Sbavature e incertezze, passaggi sbagliati e letture rivedibili: serve un cambio di rotta immediato.

Dimarco 5,5 - Malissimo in difesa, prova a rimediare con qualche giocata offensiva: tanti palloni buttati in mezzo, ma con poca cognizione di causa. E il fallo di mano nel finale annulla la possibilità di un'eventuale rimonta.

Darmian 5,5 - Serata difficile, Kyriakopoulos e Traoré gli creano parecchi problemi. Non affonda praticamente mai. Dal 46’ Dumfries 6 - Ci mette la grinta, prova a combinare qualcosa. I suoi però lo lasciano solo.

Gagliardini 5 - Frattesi dalle sue parti fa il bello e il cattivo tempo. Lascia troppo spazio, spesso si fa prendere in mezzo negli uno-due dei neroverdi. Dal 46’ Dzeko 5 - È pur vero che Consigli fa i miracoli, ma sbaglia troppe occasioni davanti la porta.

Barella 5,5 - Bare, dove sei? Così avrebbe detto il suo amico Brozovic, oggi squalificato. Prova a non far rimpiangere il croato, ma si vede che non è a suo agio nei panni di play basso.

Calhanoglu 5 - La serata disastrosa inizia sul pallone perso: Lopez scippa la sfera al turco e lancia Raspadori per il gol del vantaggio. Cerca di cancellare la disattenzione con una fucilata dal limite, ma la fortuna è girata dall’altra parte. Dal 78’ Vidal 6 - Fa densità in mezzo al campo, ma predica letteralmente nel deserto.

Perisic 6 - È l’unico a salvarsi, è l’unico a combinare qualcosa in attacco. Affonda e crossa, recupera palla e fa ripartire i suoi: ma la porta avversaria è stregata. Dal 78’ D’Ambrosio 6 - ci prova come può, ma la porta è stregata per chiunque.

Lautaro Martinez 5 - Prosegue la maledizione. Da due passi, nella ripresa, calcia letteralmente fuori. Ma il momento negativo si vede pure nel diagonale calciato a lato nel primo tempo.

Sanchez 4,5 - Va a spasso per il campo come un fantasma che infesta un vecchio castello scozzese. Tocca pochissimi palloni, tolto un tiro nel primo tempo non si vede mai.

Simone Inzaghi 5 - Le assenze si sono fatte sentire, le scorie di coppa anche. Una vittoria nelle ultime cinque in campionato, 5 punti su 15 disponibili. Troppo poco per poter sorpassare il Milan e rimanere in testa al campionato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile