Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Roma - Abraham viene anticipato sempre da Tomori. Un po' poco Mou

Le pagelle della Roma - Abraham viene anticipato sempre da Tomori. Un po' poco MouTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 31 ottobre 2021, 23:00Serie A
di Andrea Losapio

Risultato finale: Roma-Milan

Rui Patricio 5 - Fa un passettino alla sua destra perché pensa che Ibrahimovic possa fare andare il pallone sopra la barriera, ma il suo movimento è fatale.
Karsdorp 5,5 - Dalla sua parte riesce ad affondare qualche volta, per arrivare a crossare. Suo il fallo per la punizione del gol di Ibra (dall'80' Shomurodov s.v.).
Mancini 5,5 - Deve battagliare, in qualche circostanza sbaglia il posizionamento con Ibrahimovic. Non è una buona mossa.
Ibanez 5,5 - Qualche volta esce con il pallone fra i piedi, ma in generale non fa una brutta partita. Il problema è che il secondo rigore capita sulla sua testa, anche se forse non lo era.
Vina 6 - Bravissimo nella sua prima discesa, quando va a servire Pellegrini, forse con un passaggio troppo arretrato. Dalla sua parte Saelemaekers nel primo tempo non è pericoloso (dal 68' Carles Perez s.v.).
Cristante 5,5 - Incudine a metà campo, cerca anche la gloria contro la sua ex squadra con le incursioni sui piazzati. Non ha fortuna. Nella seconda parte va dietro per cercare di gestire.
Veretout 5,5 - Contraltare di Kessie e di Bennacer, prova a dare qualità nei passaggi per la trequarti.
Zaniolo 6,5 - Prende subito un giallo per proteste, forse poteva evitare. Poi però fa ammonire Theo con una sua sgommata. È il più pericoloso con due colpi di testa, e un tiro dalla distanza.
Pellegrini 6,5 - È sempre il più pericoloso quando è nell'area avversaria, non è un caso se le due occasioni del primo tempo finiscono sui suoi piedi. Cerca di prendersi la squadra sulle spalle.
Mkhitaryan 5 - Meno incisivo del solito. Anzi, non si fa praticamente mai vedere (dal 46' Afena-Gyan 5 - Avrà un grande futuro, ma per una partita così non riesce a incidere praticamente mai).
Abraham 5 - La sfida con Tomori nel primo tempo è quasi impari: la vince in una mezza occasione, senza tirare (dal 63' El Shaarawy 6,5 - Dà brio ma toglie profondità. Fino al minuto 93 era una sostituzione non azzeccatissima, poi il gol è una perla).

José Mourinho 5 - Per carità, lanciare giovani è sempre una grande assunzione di responsabilità. Però nel secondo tempo lo squillo vero arriva al novantesimo da parte di Mancini. Un po' pochino.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile