Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Salernitana - Candreva migliore in campo, difesa finalmente attenta

Le pagelle della Salernitana - Candreva migliore in campo, difesa finalmente attentaTUTTO mercato WEB
Nella foto Candreva
© foto di TuttoSalernitana.com
domenica 26 febbraio 2023, 17:05Serie A
di Luca Esposito

Risultato finale: Salernitana-Monza 3-0

Ochoa 7 - Un solo intervento salva risultato nel primo tempo, su colpo di testa di Ciurria da distanza ravvicinata. Nel secondo tempo è decisivo su Dany Mota poco dopo il gol del vantaggio di Coulibaly.

Daniliuc 6,5 - Caprari è un brutto cliente, lo contiene di fisico e giocando sull'anticipo. Prova anche il gol di tacco nel primo tempo.

Gyomber 6,5 - Polveri bagnate per il centrale slovacco ad inizio gara, tornato titolare dopo l'infortunio. Qualche errore in disimpegno, poi un salvataggio in extremis a fine primo tempo. Migliora nella ripresa. Dal 74' Lovato 6 - Entrato a partita già indirizzata, attento nel finale quando il Monza ha provato a riaprire la gara.

Pirola 6 - Partita attenta dell'ex di turno. Il Monza attacca soprattutto sul lato opposto al suo.

Bradaric 6,5 - Gara diligente del terzino croato che sbaglia qualcosa ad inizio gara ma poi esce alla distanza. Da un suo cross il secondo gol di Kastanos.

Coulibaly 7 - Stantuffo di metà campo della Salernitana, contrasta e fa ripartire l'azione e segna un gol spettacolare.

Crnigoj 6 - Spende un fallo da giallo dopo l'errore di Gyomber in appoggio. Impegnato soprattutto in fase di contenimento. Dal 64' Maggiore 6 - Ritorna dopo tre mesi, si mette a fare schermo davanti alla difesa ma è ancora a corto di condizione

Sambia 6,5 - Certe volte sempra un po' compassato ma è un motorino sulla fascia destra, dal suo piede nascono due tra le occasioni più pericolose del primo tempo. Dal 64' Mazzocchi 6,5 - Entra in campo che vorrebbe spaccare il mondo, prova ad accelerare in un paio di occasioni ed è attento nel finale in copertura.

Kastanos 7 - Titolare dopo tanti mesi, parte subito con una grande giocata sulla linea laterale. Impiegato come trequartista, guadagna molti falli e prova a dare qualità. Nel secondo tempo sale ulteriormente in cattedra segnando un bellissimo gol. Dal 74' Nicolussi C. 6 - Dopo la brutta gara di Verona viene buttato nella mischia a 20' dalla fine. Gioca una gara attenta e senza sbavature.

Candreva 7,5 - La sua nuova posizione di trequartista, senza dare punti di riferimento, mette in grande difficoltà la retroguardia brianzola. Il gol a coronamento di una grande gara. Dal 91' Botheim s.v.

Piatek 6 - Lavoro sporco ma sbaglia tre gol clamorosi davanti alla porta. Calciatore da recuperare mentalmente.

Paulo Sousa 7 - Solo un attaccante in campo ma la squadra crea molte occasioni nella prima frazione di gioco. Nel secondo tempo trova anche i gol. Squadra concreta, attenta in difesa e che prova sempre a giocare a calcio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile