Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Salernitana - Mamadou Coulibaly ancora decisivo, male la difesa

Le pagelle della Salernitana - Mamadou Coulibaly ancora decisivo, male la difesaTUTTO mercato WEB
Mamadou Coulibaly
© foto di Image Sport
mercoledì 22 settembre 2021, 20:32Serie A
di Luca Esposito

Salernitana-Verona 2-2

Marcatori: 7' e 29' Kalinic (V), 47' Gondo e 76' Mamadou Coulibaly (S)

Belec 6 - Incolpevole sui gol, ma mette una pezza nel primo tempo sulla ripartenza di uno scatenato Kalinic. Sempre attento in uscita.

Gyomber 5 - Prova tutt'altro che impeccabile per lo slovacco, che sul primo gol concede tanto spazio a Caprari che lo salta con una finta.

Strandberg 5
- Male anche il norvegese, che perde nettamente il confronto con Kalinic. Fatica per tutto il match.

Gagliolo 5 - Non brilla nemmeno lui, in una serata da incubo per la difesa granata. Tuttavia ha il merito di servire l'assist, seppur involontario, per il pareggio.

Kechrida 4,5 - In costante affanno su Lazovic e Caprari, specialmente nella prima frazione. Nella ripresa cresce, rendendosi più pericoloso in avanti ma senza grossa precisione.

M. Coulibaly 7 - Solita prova di grande forza e dinamismo del senegalese, un vero e proprio uomo ovunque. Realizza il secondo gol stagionale firmando un fondamentale pareggio.

L. Coulibaly 6,5 - Nel primo tempo concede qualche spazio di troppo ai suoi dirimpettai, ma cresce col passare dei minuti fornendo tanta gamba e intensità alla mediana. Altra prova maiuscola del maliano. Dall'89' Zortea sv

Ranieri 5,5 - Primo tempo molto bloccato per il laterale granata, che tuttavia è l'unico a scodellare qualche traversone. Nella ripresa serve un ottimo pallone a Djuric, che non riesce a spingere in rete. Dall'89' Di Tacchio sv

Ribery 6,5 - Lampi di grande classe per il francese, che quando ha la palla tra i piedi lascia la sensazione di poter far male da un momento all'altro. Dai suoi piedi partono tutte le maggiori azioni. Dall'89' Kastanos sv

Gondo 6,5
- Corre come un indemoniato per tutta la partita fornendo tante sponde ai compagni. Realizza il primo gol in Serie A riaprendo il match. Dal 74' Bonazzoli 5 - Ingresso scialbo e senza convinzione.

Simy 4,5 - Serata da dimenticare per il nigeriano, che viene imbrigliato dalla difesa gialloblù. A parte un bel colpo di testa nel primo tempo, poco altro. Dal 58' Djuric 5 - Sciupa da pochi passi una ghiottissima occasione.

All. Castori 5 - Mette in campo una squadra grintosa, ma nel primo tempo la retroguardia fa acqua da tutte le parti. Si corregge all'intervallo, ma non si può regalare tanto all'avversario.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile