Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dello Shakhtar - Trubin non ha paura di San Siro, la difesa sì. Marlon delude

Le pagelle dello Shakhtar - Trubin non ha paura di San Siro, la difesa sì. Marlon deludeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 24 novembre 2021, 20:53Serie A
di Patrick Iannarelli

Risultato finale: Inter - Shakhtar Donetsk 2-0

Trubin 6,5 - Nonostante l’età non trema davanti alla Scala del Calcio. Nel primo tempo ci mette spesso le mani, esce coi tempi giusti e senza nessun timore. Può fare pochissimo sui due gol.

Dodo 5 - Si presenta con una conclusione dalla distanza, ma in difesa Perisic lo fa ammattire. Il croato è in stato di grazia, il numero 2 dello Shakhtar soffre ogni accelerazione. Nel finale colpisce il palo, ma non basta per salvare una prestazione insufficiente.

Vitao 6 - L’ultimo a cadere sotto i colpi dei nerazzurri, tenta di salvare il salvabile. Spesso predica nel deserto, troppe sbavature da parte di Marlon.

Marlon 5,5 - Va a muso duro con Lautaro nel primo tempo, non fa amicizia nemmeno con Bastoni. Un paio di disattenzioni decisive, perde Dzeko sul 2-0.

Matvijenko 5 - Tolta la spinta che ha portato all’annullamento del gol del Toro, va in sofferenza per tutta la sfida. Darmian affonda praticamente sempre, serata da matita rossa.

Stepanenko 5,5 - Inizia sporcando un bel po’ di palloni davanti la difesa. Col passare dei minuti inizia ad affondare il tackle senza nessun timore, ma si abbassa troppo e i nerazzurri ne approfittano. Dal 46’ Marcos Antonio 5,5 - Non dà quel cambio di passo sperato, si vede poco e nulla.

Maycon 6 - Uno dei pochi sopra la sufficienza. Cerca di arginare le accelerazioni da parte dei padroni di casa, ma viene lasciato solo dai compagni.

Tete 5 - Con Perisic dalle sue parti è costretto a rimanere sempre basso. Tocca pochissimi palloni, gira a vuoto. Dall’80' Marlos sv

Pedrinho 5,5 - Scarico, come la conclusione in porta dal limite. Trotterella senza mai entrare in partita: si vede che non è al top della forma, ma influisce negativamente sulla prestazione collettiva. Dal 73’ Bondarenko 6 - Un paio di buone occasioni in zona gol, fa il suo, spaventa i nerazzurri nel finale di gara.

Solomon 6,5 - Quando accelera diventa determinante, guadagna un paio di corner e si inserisce sulla sinistra grazie al dribbling secco. Nella ripresa va a fiammate, ma i compagni lo cercano pochissimo.

Fernando 6 - Si sbatte soprattutto nel primo tempo, è un cliente scomodissimo. Poi la difesa nerazzurra inizia a prendere le misure e non passa più. Sbaglia un paio di controlli facili, da quel momento in poi si incupisce. Dall’81' Mudryk sv

Roberto De Zerbi 5,5 - Ha ragione, la squadra ancora non è pronta per l'Europa. Troppi errori, l'intensità non copre tutte le imperfezioni che l'ex Sassuolo dovrà sistemare da qui fino alla prossima stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile