Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Le pagelle dello Zorya - Matsapura limita i danni, difesa troppo morbida

Le pagelle dello Zorya - Matsapura limita i danni, difesa troppo morbidaTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
giovedì 25 novembre 2021, 22:57Serie A
di Paolo Lora Lamia

Risultato finale: Roma-Zorya 4-0

Matsapura 6,5 - Il migliore in campo dei suoi, per come cerca di tenere il punteggio su dimensioni accettabili. Nei minuti finali del primo tempo, si supera parando un rigore a Veretout.

Favorov 5 - Non presente come dovrebbe nel contenere diverse azioni romaniste, come quella del gol di Perez che si sviluppa dalla sua parte. Spinge anche poco sulla destra.

Vernydub 5 - Inizia con qualche buona chiusura, per poi andare sempre più in difficoltà con i giocatori avversari che arrivano in area con grande costanza.

Imerekov 5 - Prova negativa come il resto del reparto arretrato, che concede decisamente troppo ad un attacco romanista che ne approfitta alla grande.

Juninho 5 - Ad un paio di iniziative offensive fa da contraltare una prestazione decisamente da dimenticare a livello difensivo, per come viene saltato sistematicamente da Perez. Dal 71' Snurnitsyn 6 - Finale con pochi palloni toccati e senza grosse sbavature sulla sinistra.

Sayyadmanesh 5,5 - Con i suoi guizzi partendo dalla corsia di destra, è tra i pochi giocatori dello Zorya che provano a creare qualche grattacapo alla difesa della Roma. Più opaco nella ripresa. Dall'83' Owusu sv.

Buletsa 5 - Soffre la maggiore qualità degli avversari nella zona nevralgica del campo, faticando sia a limitare le azioni giallorosse che a dare geometrie alla squadra. Dall'83' Dal Bello.

Cvek 5,5 - Prova in un paio di circostanze la conclusione dalla distanza, non creando però eccessivi patemi a Rui Patricio.

Kabaev 5 - Oltre a lasciare a desiderare in entrambe le fasi, nel finale del primo tempo commette un ingenuo fallo da rigore che potrebbe chiudere i giochi se non fosse per il miracolo di Matsapura su Veretout.

Gromov 5 - Parte da sinistra per poi svariare su tutto il fronte offensivo, senza però incidere negli ultimi metri. Dal 46' Nazaryna 5,5 - Prova qualche iniziativa, sfiorando nel finale il gol della bandiera.

Zahedi 5 - Un colpo di testa finito fuori e poco altro da parte del centravanti, troppo isolato e ben contenuto dai difensori della Roma. Dal 46' Gladky 5 - Entra a risultato ampiamente compromesso, non avendo molti palloni giocabili.

Viktor Skrypnyk 5 - La differenza tecnica dalla sua squadra e la Roma si vede in ogni zona del campo. La sua squadra però appare abbastanza rinunciataria fin dalla prima frazione di gioco.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile