Lecce, a Bressanone arriva anche Maleh: il centrocampista si aggrega al sesto giorno di ritiro

In questi giorni il Lecce si trova nel ritiro di Bressanone, in Trentino-Alto Adige. La preparazione estiva è cominciata lo scorso 21 luglio e terminerà il 4 agosto prossimo. Nei primi cinque giorni di ritiro era assente Youssef Maleh: tutto secondo programma, visto che l'ex Fiorentina ed Empoli era in fase di recupero da un infortunio.
Oggi, invece, come comunicato dal Lecce stesso il giocatore ha raggiunto il Trentino-Alto Adige per aggregarsi alla formazione di Eusebio Di Francesco. Questa la nota diramata dal club salentino: "Youssef Maleh, dopo aver completato la fase di recupero dall’infortunio, si è aggregato al gruppo squadra nel ritiro di Bressanone!".
I convocati per il ritiro: Falcone, Fruchtl, Samooja, Penev, Baschirotto, Kialonda, Pehlivanov, Pérez, Tiago, Addo, Gallo, Kouassi, Ubani, Veiga, Berisha, Coulibaly, Gorter, Helgason, Kaba, Kovac, Pierret, Rafia, Ramadani, Banda, Morente, N’Dri, Pierotti, Burnete, Camarda, Esposito, Krstovic.
