Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Ufficiale

Lecce, ecco il comunicato: messo sotto contratto il portiere rumeno Rafaila

Lecce, ecco il comunicato: messo sotto contratto il portiere rumeno RafailaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 8 agosto 2024, 13:52Serie A
di Raimondo De Magistris

Il Lecce ha ufficializzato l'ingaggio di un nuovo portiere per la squadra Primavera. "L’U.S. Lecce - si legge nella nota della società giallorossa - comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di opzione, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Vlad Andrei Rafaila dal Fotbal Club Farul Constanța. Il portiere rumeno classe 2005 sarà a disposizione della formazione Primavera 1".

A proposito di portieri, negli scorsi giorni proprio il Lecce ha liberato Brancolini che, successivamente, è diventato un nuovo estremo difensore dell'Empoli con questo comunicato: "Empoli Football Club comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive di Federico Brancolini; il calciatore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027.

Federico Brancolini - si legge sul comunicato del club azzurro - è un portiere di nazionalità italiana nato a Modena il 14 luglio 2001. Cresciuto nel settore giovanile del Modena e dal 2017 della Fiorentina, con i viola Federico vince per due stagioni di fila, nel 2020 e nel 2021, la Coppa Italia Primavera. Il percorso di Brancolini con la Fiorentina si sviluppa fino alla prima squadra, quando fa l’esordio in Serie A il 29 luglio 2020 nella sfida con il Bologna. Nell’estate 2022 Federico passa al Lecce dove conquista la salvezza nelle due stagioni in giallorosso".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile