Lecce, Gallo: "Salvarsi in Serie A è sempre più difficile"

Tra poco il difensore del Lecce Antonino Gallo parlerà dalla sala stampa dello stadio "Bentegodi" per commentare il pareggio conquistato in casa dell'Hellas Verona, 1-1 il risultato finale con Coppola a rispondere all'iniziale vantaggio di Krstovic. Potrete come di consueto seguire la DIRETTA LIVE testuale della conferenza stampa su TUTTOmercatoWEB.com.
18.01 - Inizia la conferenza stampa
Paura di perdere?
"Abbiamo giocato una buona partita, dopo il pareggio abbiamo creato qualche occasione nel secondo tempo che non abbiamo sfruttato ma vediamo il bicchiere mezzo pieno, siamo lì con l'Empoli e ce la giocheremo fino alla fine".
Qual era l'umore nello spogliatoio?
"C'è rammarico, volevamo vincere a tutti i costi ma queste partite se non le vinci è importante anche non perderle".
Cosa cambia dagli anni passati?
"Il livello è sempre più alto, ogni anno salgono squadre con fondi sempre più importanti ed è chiaro che di riflesso salvarsi sia sempre più difficile".
18.04 - Finisce la conferenza stampa
