Lecce, Gotti: "Risultato con l'Atalanta figlio degli errori, ma la Serie A è una maratona"
Luca Gotti, tecnico del Lecce, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida con l'Inter, torna sulla gara persa con l'Atalanta, con la squadra di Gasperini che si è imposta 4-0 al Via del Mare nella prima giornata di campionato. ha presentato in conferenza stampa la gara di San Siro contro l’Inter.
Che Lecce affronterà l’Inter?
“C'è dispiacere per il risultato della prima partita del campionato e per gli errori commessi. Abbiamo cercato di lavorare sugli errori per limitarli, lavorando sulle nostre qualità che potrebbero dar fastidio all'Inter”.
Il Lecce cerca equilibrio.
“Il risultato rotondo contro l'Atalanta è figlio degli errori che abbiamo commesso. Non devo perdere di vista quello che di buono abbiamo fatto finora. L'Inter lo scorso anno ha fatto 94 punti e ha perso solo due partite. Sappiamo che è una partita di un certo tipo. Sappiamo che tipo di atteggiamento servirà. Devo riuscire a usare tutto, ogni allenamento e ogni partita per cercare di migliorare la squadra. Siamo alla seconda partita di campionato ed è lunghissima, è una maratona”.
Il calendario non aiuta.
“L'esperienza non si fa in una o due partite, l'esperienza la facciamo sulla nostra pelle anche con gli errori. Dobbiamo agevolare i ragazzi nell'avere sempre più certezze”.
Clicca qui per leggere la conferenza stampa integrale di Gotti!











