Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecce, incanta Dorgu: la Juventus e il Milan ci pensano per la prossima stagione

Lecce, incanta Dorgu: la Juventus e il Milan ci pensano per la prossima stagioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 22 aprile 2024, 12:45Serie A
di Andrea Piras

Prestazioni in costante crescita per Patrick Dorgu. L'esterno danese classe 2004 del Lecce sta trovando sempre più spazio con l'arrivo di Luca Gotti in panchina. Sono infatti quattro le presenze da titolare consecutive per il giovane calciatore giallorosso che in stagione ha collezionato 29 gettoni fra campionato e Coppa Italia. Non solo, oltre al gol realizzato nel match contro la Fiorentina, ieri ha trovato il suo secondo centro stagionale nel delicatissimo match di Reggio Emilia contro il Sassuolo.

C'è la Juventus
Un gioiello importante per i salentini che lo hanno acquistato in estate per una cifra di 200mila euro e che adesso potrebbe essere rivenduto sul mercato per cifre importanti. Come riporta l'edizione odierna di Tuttosport, la Juventus starebbe seguendo il giocatore per portarlo a Torino la prossima stagione con l'obiettivo di ringiovanire l'organico a disposizione di Massimiliano Allegri.

La valutazione del giocatore
L'operazione non è facile per due motivi innanzitutto. Il primo è legato alla valutazione del Lecce. Il presidente Sticchi Damiani infatti valuta il calciatore circa 20 milioni di euro. La seconda è invece la concorrenza che c'è nel campionato italiano. Anche il Milan infatti avrebbe posato gli occhi sul calciatore autore di prestazioni importanti prima con D'Aversa e ora con Gotti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile