Lecce, Krstovic via sicuro, per gli altri decide la salvezza. Tranne Rebic e Sansone

La cessione di Patrick Dorgu al Manchester United ha messo a posto il bilancio del Lecce. Il resto però lo farà l'eventuale salvezza in Serie A, visto che c'è l'ultima partita e uno scoglio importante come la Lazio, da affrontare fuori casa. In caso di permanenza in A ci saranno diversi inserimenti ma non grandi partenze, a parte una.
Krstovic costa tanto.
Diversi club hanno messo nel mirino il centravanti, valutato oltre 20 milioni di euro. In questa stagione ha firmato 11 gol in trentasei partite, con un record di tiri che, per un giocatore del Lecce, è anche difficile da raggiungere. La pericolosità c'è, forse manca ancora qualcosa per giocare a un livello molto più alto, da attaccante di una big. Torino e Fiorentina sono sulle sue tracce.
Sansone e Rebic verso l'addio.
Al netto di tutte le altre situazioni che possono essere in bilico proprio per la salvezza (o meno), ecco che in due saluteranno quasi certamente. Il croato non ha fatto bene in questa stagione, anche se doveva essere l'arma in più: un solo gol. Sansone invece ha raccolto solo cinque gettoni di presenza, tra problemi fisici e non convocazioni, oppure semplicemente una permanenza in panchina prolungata. L'accordo con lui non sarà ovviamente prolungato.
