Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecce, Sticchi Damiani: "A Pierotti serviva solo tempo. Salvezza? Manca ancora qualcosa"

Lecce, Sticchi Damiani: "A Pierotti serviva solo tempo. Salvezza? Manca ancora qualcosa"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom
lunedì 15 aprile 2024, 15:15Serie A
di Simone Lorini

Il presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani ha parlato a TeleRama dopo il successo sull'Empoli che dà grande spinta ai salentini in vista del finale di stagione: "È la giornata perfetta, una vittoria pesante quanto meritata. Dedichiamo questo successo così importante a Salvatore Giannone. La vita, le vicende del calcio di una squadra, di una città, sono scritte da dirigenti e calciatori, ma anche da tifosi che restano un punto di riferimento senza fine. La scomparsa di Salvatore ha colpito i ricordi della mia adolescenza. Mi preme onorare la sua memoria con questi tre punti così meritati e così importanti".

La partita decisa da Pierotti e Sansone: "Difficilissima, come accade negli scontri diretti con una posta in palio molto alta. La squadra non era libera mentalmente come contro la Roma, ma ci ha messo l'animo. Sansone e Pierotti sono due grandi giocatori. Pierotti era arrivato a gennaio col campionato argentino fermo. Bisognava dargli il tempo necessario, abbiamo visto la sua crescita. Per Sansone parla il suo ricco curriculum in serie A".

Sulla salvezza: "È chiaro che è un balzo importante in classifica ed è vero anche che il nostro lavoro non è terminato. Manca ancora qualcosa per provare a raggiungere un qualcosa che sarebbe strepitoso".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile