Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - De Leo: "Ogni gara del Bologna serve a Mihajlovic per staccare dalle sue tensioni"

LIVE TMW - De Leo: "Ogni gara del Bologna serve a Mihajlovic per staccare dalle sue tensioni"TUTTO mercato WEB
domenica 1 maggio 2022, 23:31Serie A
di Dario Marchetti
fonte Dal nostro inviato all'Olimpico, Dario Marchetti
Premi F5 per aggiornare la diretta!

22.55 - Il Bologna ferma anche la Roma dopo l'Inter. All'Olimpico finisce 0-0 e di seguito le parole di Emilio De Leo, vice di Sinisa Mihajlovic.

23.20 - Inizia la conferenza stampa

C'è del rammarico per una parte di stagione in cui avete avuto difficoltà?
"Non siamo riusciti a dare continuità, ma credo che nel girone d'andata abbiamo espresso un ottimo gioco, siamo riusciti a fare il record di punti, riuscivamo a lavorare bene. Purtroppo il covid ci ha tagliato le gambe, non avevamo due squadre per allenarci. Ora abbiamo tutti gli effettivi. Vogliamo concludere al massimo, cercando di sfruttare le opportunità e poi tireremo le somme".

Cosa è mancato stasera?
"Negli ultimi 30 metri ci è mancata la palla giusta. Dovevamo capitalizzare meglio. Credo che per un ulteriore step di crescita c'è mancato quello, nella scelta giusta, nell'attacco dello spazio. Ma usciamo a testa alta".

La gara di Kasius?
"Come stiamo dicendo, abbiamo ragazzi che lavorano benissimo, non sono contentini ma tutti sanno quello che devono fare. Sapevamo che dal punto di vista difensivo sarebbe stata una gara difficile, non era facile per lui, ma poteva ripartire per far male ed è stato bravo".

Come ha vissuto Sinisa questa serata?
"Con la solita partecipazione ed emozione. Ogni gara gli serve per staccare dalle sue tensioni. Ce la prendiamo con gioia, è bello avvertire prima e durante la gara tutta la sua emozione e il suo trasporto. A fine partita gli brillavano gli occhi".

Si possono raggiungere i 50 punti? Ci sono prospettive per questo finale di stagione?
"Obiettivi numerici non ce ne siamo dati, dobbiamo dare continuità e recuperare un po' di credibilità per un paio di gare non fatte bene. Ogni gara è un'opportunità per metterci in mostra, questo è l'obiettivo di tutti noi. Crediamo di poter recuperare punti e posizioni, non vogliamo mollare di un centimetro. Questo è un gruppo dal quale si può ripartire per il futuro".

Decimo posto ancora possibile?
"Credo di sì, ma non credo che un paio di punti metta in discussione quello che facciamo".

23.30 Termina la conferenza stampa

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile