Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
live

Empoli, Verre: "Scelto Empoli per il progetto. Qui si respira aria di famiglia"

LIVE TMW - Empoli, Verre: "Scelto Empoli per il progetto. Qui si respira aria di famiglia"TUTTOmercatoWEB.com
giovedì 3 febbraio 2022, 14:23Serie A
di Simone Galli

Buon pomeriggio, amiche e amici di TUTTOmercatoWEB! Ecco a voi la conferenza stampa di presentazione di Valerio Verre, centrocampista arrivato all'Empoli nel mercato invernale dalla Sampdoria in prestito con diritto di riscatto.

14.18 - Comincia la conferenza stampa.

Benvenuto a Empoli. Cosa ti ha convinto di accettare l'offerta?
"L'obiettivo è quello di dare il massimo in ogni partita. Qui si gioca bene a calcio e si sposa bene con le mie caratteristiche. Il riscatto poi vedremo a fine anno"

Com'è stato entrare nel gruppo?
"Bene, si respira un'aria di famiglia. Questo mi ha aiutato molto, sono molto contento. Il mister lo conoscevo dai tempi della Roma, il gioco mi ha convinto"

Il ds Accardi ha detto che sei stato preso anche perché sei esperto.
"A ventotto anni è giusto prendersi delle responsabilità, spero di aiutare tutti"

Vieni da una stagione un po' tribolata.
"Purtroppo ho avuto infortuni e ricadute, piano piano sono entrato nel gruppo e spero di entrare in condizione il prima possibile. Per esprimere il mio potenziale devo ancora perfezionare la forma, ma sono a disposizione"

Impressioni sull'ambiente?
"La città l'ho vissuta poco ancora, ma della squadra, della società ne posso solo parlare bene. MI sembra un ambiente famigliare in cui tutti possono darti una mano"

Che ruolo prediligi?
"Ho fatto mezzala e trequartista, mi metto a disposizione del mister. Ultimamente ho giocato in posizione più offensiva, ma non ho problemi a giocare dove serve"

14.26 - Termina la conferenza stampa di presentazione di Valerio Verre.

Primo piano
TMW Radio Sport