Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Gasperini: "Abbiamo giocato per un risultato solo. Rigore Soppy? Non l'ho visto"

LIVE TMW - Gasperini: "Abbiamo giocato per un risultato solo. Rigore Soppy? Non l'ho visto"TUTTO mercato WEB
domenica 7 maggio 2023, 15:26Serie A
di Patrick Iannarelli
fonte dall'inviato al Gewiss Stadium, Bergamo
Diretta testuale su TuttoMercatoWeb.com. Premi F5 per aggiornare la diretta!

14.40 - Tra pochi minuti Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, interverrà in conferenza stampa per analizzare la sfida contro la Juventus.

15.19 - È iniziata la conferenza stampa del tecnico nerazzurro: "Secondo me l'Atalanta è sempre stata lucida al di là dei minuti finali, abbiamo fatto la partita compatibilmente con la fatica. Abbiamo avuto buone situazioni anche nella ripresa. Nei primi minuti siamo partiti abbastanza bene, poi ci siamo abbassati troppo, questo favoriva la pericolosità della Juventus. Li abbiamo costretti a giocare spesso dietro, abbiamo avuto anche l'occasione di costruire ottime situazioni da gol, oggi l'episodio non è stato premiato, abbiamo giocato per un risultato solo, potevamo battere la Juve, era l'unico risultato che ci avrebbe permesso di rientrare nella corsa Champions. A questo punto però l'Europa è fattibile".

Ti sarebbe bastato giocare fino alla fine con Boga.
"Avevamo bisogno di avere un po' più di spinta, quando è entrato in campo c'era più energia. Si è fatto male abbastanza presto, siamo rimasti senza possibilità di cambi".

Il presunto rigore su Soppy?
"L'ho visto sul momento, non ho rivisto le immagini. Su Boga ha avuto questa distorsione, l'intervento è stato deciso ma non per far male, la caviglia si è gonfiata molto, per un paio di settimane non sarà disposizione".

15.25 - È terminata la conferenza stampa di Gasperini.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile