Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
live

Il dg Marino: "L'Atalanta c'è e farà bene. Ederson? Grande investimento"

LIVE TMW - Il dg Marino: "L'Atalanta c'è e farà bene. Ederson? Grande investimento"TUTTOmercatoWEB.com
giovedì 7 luglio 2022, 11:29Serie A
di Patrick Iannarelli
fonte dall'inviato al Gewiss Stadium, Bergamo
Diretta testuale su TuttoMercatoWeb.com. Premi F5 per aggiornare la pagina!

10.45 - Umberto Marino, direttore generale dell'Atalanta, presenterà in conferenza stampa la stagione dei nerazzurri che inizierà ufficialmente venerdì 8 luglio. La squadra in questi giorni ha iniziato i test fisici a Zingonia, ma domani si partirà col ritiro a Clusone, in provincia di Bergamo.

11.05 - È iniziata la conferenza stampa di presentazione del ritiro: "È un messaggio per tutti per tornare alla normalità. Noto un grandissimo entusiasmo, ma ricordiamo che il percorso post covid non è terminato, quindi invito ad avere gli atteggiamenti giusti. Ringrazio l'amministrazione di Clusone: in calendario ci sono una serie di appuntamenti per avvicinare la squadra ai tifosi".

TMW - Che stagione si aspetta?
"Mi aspetto quello che sta succedendo, tanta passione e entusiasmo, lo dicono i numeri della campagna abbonamenti. Siamo curiosi di vedere l'Atalanta sul campo, io per primo. C'è tanta voglia di calcio. Sono convinto che la squadra c'è e farà bene".

Un commento sull'arrivo di Ederson?
"Sono contentissimo per il suo arrivo, l'Atalanta ha fatto un grande investimento. La famiglia Percassi ci crede tanto, bravissima l'Atalanta. Da gennaio in poi ha fatto un ottimo campionato".

11.29 - È terminata la conferenza stampa del dg Marino.