Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
live

Rashford: "Noi vogliamo vincere trofei. L'Atalanta? È molto aggressiva"

LIVE TMW - Rashford: "Noi vogliamo vincere trofei. L'Atalanta? È molto aggressiva"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di imago sportfotodienst
martedì 19 ottobre 2021 14:59Serie A
di Andrea Losapio

14.20 - Fra dieci minuti, al centro d'allenamento del Manchester United, ci sarà la conferenza stampa prepartita contro l'Atalanta. Oltre a Solskjaer parlerà Marcus Rashford.

Siete in forma in questo momento? "Quando sei in un club come lo United può succedere di tutto. Basta perdere una partita. Noi come giocatori dobbiamo pensare a cosa fare meglio, ne abbiamo parlato come gruppo. La partita successiva è sempre una grande occasione per noi".

Avete avuto una discussione dopo una sconfitta... "Non solo quando c'è una sconfitta, ma è importante pure quando si vince, anzi forse di più ancora. Con il Leicester, e non parlo della difesa, forse eravamo un po' troppo aperti. Ne hanno approfittato un po', vogliamo mostrare quel che siamo capaci domani".

Cosa significa essere allo United e qual è obiettivo? "Noi viaggiamo insieme da un bel po' di tempo, vogliamo alzare trofei ma dobbiamo lavorare per mettere le mani sui trofei. Ora però pensiamo all'Atalanta, non guardiamo certo oltre".

Ha qualche acciacco, quanto è stato difficile continuare? "Capisco la domanda, però non voglio stare qui di quello che appartiene al passato, io voglio giocare bene adesso, aiutare i miei compagni di squadra. Adesso mi concentro su quello".

Un giudizio sull'Atalanta? "Hanno uno stile di gioco aggressivo, puntato sull'attacco, è una squadra che ci può creare dei problemi. Serve una partita intensa, è il tipo di prova che ci serve".

14.59 - Finisce la conferenza stampa di Rashford.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000