Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Roma, Mancini: "Stagione positiva, Mourinho ci ha portato qualcosa in più"

LIVE TMW - Roma, Mancini: "Stagione positiva, Mourinho ci ha portato qualcosa in più"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 20 maggio 2022, 23:11Serie A
di Emanuele Pastorella
fonte nostro inviato all'Olimpico Grande Torino
Premi F5 per aggiornare la diretta

Il pass per la prossima Europa League arriva direttamente dal campionato: la Roma sbanca il Grande Torino, i giallorossi travolgono i granata e sono matematicamente qualificati alla prossima edizione della coppa europea. A breve, dalla sala stampa, il difensore Gianluca Mancini incontrerà i giornalisti per commentare la partita. Segui la diretta testuale su TuttoMercatoWeb.com.

Ore 23.06 - Comincia la conferenza stampa di Mancini

Un bilancio della stagione
"Abbiamo migliorato la posizione dell'anno scorso, siamo in finale di Conference e ci è mancato qualcosa per arrivare dietro alla Juve. Il bilancio con la vittoria di stasera è positivo, sono stati ripagati tutti gli sforzi di questi mesi. Era un peccato non vincere oggi e rischiare di arrivare ottavi o settimi"

Cosa ha portato Mourinho?
"Mourinho mi ha dato responsabilità in più, anche nominandomi vice-capitano. E' la prima gestione di Mourinho, ci ha dato qualcosa in più: giocare una finale europea ci darà di più nel bagaglio personale di tutti"

Saresti contento di giocare con Dybala?
"Non voglio entrare nei meccanismi di mercato, ci pensano allenatore e società. Dbala è un grande calciatore, ma noi dobbiamo pensare a giocare e a migliorarci".

23.11 - Termina qui la conferenza di Mancini.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile