Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Spezia, Gotti: "Avremmo dovuto avere qualche punto in più"

LIVE TMW - Spezia, Gotti: "Avremmo dovuto avere qualche punto in più"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 15 gennaio 2023, 17:40Serie A
di Emanuele Pastorella
fonte nostro inviato all'Olimpico Grande Torino
Premi F5 per aggiornare la diretta

17.15 - Spezia corsaro, a Torino arrivano tre punti fondamentali in chiave salvezza: i liguri passano contro i granata con un gol su rigore di Nzola, oltre a tanta attenzione in fase difensiva. Ora il margine sulla zona retrocessione è di 9 punti, aspettando la Sampdoria domani. A breve, dalla sala conferenze dello stadio Olimpico Grande Torino, il tecnico Luca Gotti commenterà la vittoria di oggi. Segui la diretta testuale su TuttoMercatoWeb.com.

Ore 17.35 - Comincia la conferenza stampa di Gotti

Che lettura dà a questa gara?
"Avremmo cambiato qualcosa in modo da togliere fonti al Toro e creare qualche problema in più. Dopo una partita così, la cosa che mi piace di più è la crescente consapevolezza dei punti di forza, oltre a leggere i momenti della gara e sapere meglio quando chiudere gli spazi"

Un commento sulla classifica.
"Siamo a 18 punti in 18 giornate. Avremmo dovuto averne qualcuno in più, ma la cosa bella è non guardarsi indietro e piangersi addosso. I due punti interni diventano preziosi se metti in mezzo una vittoria come questa"

Come giudica Gyasi?
"Non è uno di quei ragazzi che ha bisogno davvero del gol. Sa di essere importante, oggi lo è stato in entrambe le fasi. Si meritava un altro gol"

Si aspettava questo Toro?
"Sapevamo che una gara di intensità anche mentale di 120 minuti, da una parte ti dà e dall'altra ti toglie. Ma non posso stare ad occuparmi di cosa fa la squadra avversaria, penso alla mia sapendo che qui avremmo dovuto giocare con intensità. E noi ne abbiamo messa tanta in campo"

Ore 17.40 - Termina la conferenza stampa di Gotti

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile