Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

LIVE TMW - Udinese, Sottil: "Non siamo stati abbastanza lucidi"

LIVE TMW - Udinese, Sottil: "Non siamo stati abbastanza lucidi" TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
autore
Lorenzo Coelli
domenica 30 ottobre 2022, 17:20Serie A

Conclusa Cremonese-Udinese, il tecnico dei friulani Andrea Sottil è pronto a presentarsi presso la sala conferenze dello stadio Zini per commentare la gara. Segui la diretta sui canali di TMW!

Ore 17.23 - Inizia la conferenza stampa di mister Sottil.

E' soddisfatto della squadra? Rimpiange l'ultima palla gol non concretizzata?
"Abbiamo avuto un predominio totale nel primo tempo, non siamo siamo stati abbastanza lucidi nel concretizzare le numerose occasioni da gol. Andiamo avanti su questa strada".

Nelle ultime tre partite avete segnato poco.
"Quando un giocatore prende pali e traverse non so cosa rispondere, è un gesto tecnico. Furore e cattiveria non mancano a questa squadra, i miei attaccanti hanno fame di gol. Dobbiamo stare sereni perché stiamo facendo un gran percorso".

Come ha trovato la Cremonese?
"E' una squadra solida con un'identità, qui sarà difficile per tutti. Ho visto ordine ma ho visto anche che li abbiamo messi in difficoltà. Abbiamo avuto tante occasioni e ne abbiamo subite poche. Ora la partita è passata, pensiamo al Lecce ora".

Nelle ultime due partite c'è stata un po' di flessione, oggi dopo un grande inizio c'è stato un secondo tempo meno positivo. L'ingresso di Beto non è stato tardivo?
"Non sono d'accordo, ho visto un secondo tempo ottimo, abbiamo perso Lovric per infortunio e ci ha tolto soluzioni. Non si possono avere dieci occasioni ogni partita. Forse dovevamo essere più precisi, abbiamo sbagliato tanti palloni sulla trequarti. Non ricordo comunque grosse occasioni da parte della Cremonese. Beto è entrato tardi ma ero molto contento della partita di Success che ha lavorato bene di sponda, ci ha fatto salire in maniera splendida".

La conferenza termina alle ore 17.31.

Altre notizie Serie A

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile