Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lo sfogo del padre di Huijsen: "Che shock l'addio alla Juve, Motta brutale e Giuntoli categorico"

Lo sfogo del padre di Huijsen: "Che shock l'addio alla Juve, Motta brutale e Giuntoli categorico"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:30Serie A
di Giacomo Iacobellis

Donny Huijsen, padre del difensore del Real Madrid Dean, è intervenuto ai taccuini di Tuttosport per ripercorrere l'addio alla Juventus del talento spagnolo col passaggio al Bournemouth, fino al grande salto al Real Madrid.

Si parte proprio con la cessione da parte dei bianconeri, inattesa a detta dell'ex attaccante: "È stato un vero shock. Non ci potevamo credere, ci siamo rimasti di sasso. Male, troppo male. Un giorno nero. Bruttissimo. Un fulmine a ciel sereno. Ma perché? Ci chiedevamo senza poter comprendere i motivi della separazione forzata. Dean stava a meraviglia a Torino, parla benissimo italiano, era apprezzato e ben voluto da tutti. Dallo staff ai compagni di squadra, da tutto il mondo Juve fino al magazziniere. Giuntoli è stato categorico e Motta brutale quando gli hanno detto che non avrebbe più fatto parte del progetto e che doveva andarsene, che non aveva più il permesso di allenarsi con la prima squadra", il suo sfogo al quotidiano.

Sul trasferimento in Premier prima e nella Liga poi, Huijsen Sr ha proseguito così: "Abbiamo intravisto l’opportunità della titolarità in Premier League con la possibilità, stimolante e avvincente, di affrontare attaccanti di valore assoluto a cominciare da Haaland, Salah e Isak. Inoltre il direttore del Bournemouth è il portoghese Tiago Pinto, ex Roma. Le sue prestazioni eccellenti gli sono valse l’ingaggio da parte del club più celebre e vincente del pianeta terra. Lo volevano tante big del calcio europeo (Chelsea, Liverpool, Bayern, Borussia Dortmund, Arsenal, Tottenham, Newcastle United, ecc.) ma lui ha declinato garbatamente ogni offerta aspettando il Real Madrid".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile