Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lotito: "Luis Alberto riferimento per la Lazio. Felipe Anderson? Totale disponibilità sul rinnovo"

Lotito: "Luis Alberto riferimento per la Lazio. Felipe Anderson? Totale disponibilità sul rinnovo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 8 novembre 2023, 15:30Serie A
di Tommaso Bonan

Lunga intervista di Claudio Lotito a Radio Serie A, col presidente della Lazio che tra le altre cose si sofferma anche su alcuni singoli: "Felipe Anderson? Lui è un ragazzo d’oro, con il quale ho un’affinità elettiva, c’è un bel rapporto e da parte mia e della società c’è totale disponibilità nel rinnovare il contratto al ragazzo".

Capitolo Luis Alberto.
"Ha un carattere molto particolare e lui ne è conscio; in questo momento ha una posizione collaborativa. Quando è andato via Milinkovic, Luis Alberto aveva ricevuto una proposta dall’Arabia; io ho ritenuto che potesse in qualche modo incarnare lo spirito dello spogliatoio ed è rimasto. Nella graduatoria interna è diventato secondo subito dopo Immobile ed è un riferimento per il gruppo. Ci mette determinazione, passione e sacrificio".

Appartenenza, famiglia e valori: i 3 principi della Lazio che Cataldi e Romagnoli incarnano.
"Cataldi è cresciuto nel settore giovanile; l’abbiamo mandato in una squadra satellite con l’impegno di farlo tornare da noi e così è stato. Romagnoli è laziale e ci teneva a giocare con noi; è un ragazzo che ha sani valori di provincia. Ha fatto una scelta di lazialità; lui ha un bel profilo ed un ruolo importante. La Lazio è una grande famiglia dove ognuno ha un ruolo importante, e sta al singolo capire che ruolo vuole ricoprire nel gruppo. L’importante è creare un’armonia e trovare una linea comune nel raggiungere obiettivi condivisi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile