Lotito rinuncia al viaggio a New York: salta la finale del Mondiale, priorità alla Reggina
Claudio Lotito ha deciso di rinunciare alla trasferta negli Stati Uniti prevista in occasione della finale del Mondiale 2026. Il presidente della Lazio era stato invitato da Gianni Infantino al MetLife Stadium di New York e, durante il soggiorno americano, avrebbe dovuto partecipare anche ad alcuni appuntamenti legati al Nasdaq e a possibili contatti con nuovi finanziatori. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, però, il programma è stato modificato nelle ultime ore.
Emissari alla finale mondiale
Lotito avrebbe scelto di inviare alcuni propri emissari a New York, rinunciando così alla presenza personale alla finale. Una decisione legata ai prossimi impegni in Italia e, in particolare, alla conferenza stampa di presentazione prevista dopodomani a Reggio Calabria.
Priorità alla Reggina
L'appuntamento è fissato alle 19 allo stadio Granillo e Lotito vuole essere presente in prima fila.
Per il presidente biancoceleste, dunque, in questo momento la priorità diventa la Reggina. Il viaggio negli Stati Uniti è stato accantonato, mentre gli incontri previsti oltre oceano saranno gestiti attraverso i suoi rappresentanti.






