Lucchesi: "Sono pronto a ripagare la fiducia del Venezia, non vedo l'ora di giocare al Penzo"

Lorenzo Lucchesi (21 anni) è a tutti gli effetti da oggi un nuovo giocatore del Venezia, almeno per la stagione sportiva 2024/2025 visto che i lagunari hanno prelevato il difensore centrale in prestito secco per tutto il prossimo anno dalla Fiorentina.
Il giovane calciatore, fresco di firma, ha rilasciato le sue prime impressioni ai canali ufficiali del club veneto: “Vestire la maglia del Venezia, in una stagione così importante, per me è motivo di orgoglio e grande soddisfazione. Sono pronto a ripagare la fiducia della Società e del mister dando quotidianamente il massimo. Non vedo l’ora di giocare al Penzo, uno stadio dove si sente moltissimo il calore dei tifosi arancioneroverdi, che spero di incontrare al più presto”.
Di seguito il comunicato con cui il Venezia ha annunciato l'acquisizione di Lucchesi dalla Fiorentina: "Il Venezia FC comunica di aver raggiunto l'accordo con ACF Fiorentina per l'acquisizione a titolo temporaneo, fino al termine della stagione, del difensore classe 2003 Lorenzo Lucchesi. Cresciuto calcisticamente nelle giovanili di Empoli e Juventus, Lucchesi ha vinto con la Primavera della Fiorentina una Coppa Italia e due Supercoppe di categoria, per poi passare in prestito alla Ternana, con cui nella scorsa stagione ha collezionato 27 presenze con due gol ed un assist".
