Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Marcolin: "Lazio-Milan senza tatticismi. Entrambe hanno bisogno di questi punti pesanti"

Marcolin: "Lazio-Milan senza tatticismi. Entrambe hanno bisogno di questi punti pesanti"TUTTO mercato WEB
© foto di Alessandro Garofalo/Image Sport
venerdì 1 marzo 2024, 20:42Serie A
di Simone Bernabei

Dario Marcolin, tramite i microfoni di DAZN, ha parlato prima del fischio d'inizio della sfida fra Lazio e Milan, anticipo della 27esima giornata di Serie A:

"Chiunque si ricorda il finale di stagione delle squadre. Bisogna finire in un certo modo. È ovvio che se vai a vedere il campionato nelle ultime due partite ha fatto solo un punto il Milan, ma con una grandissima prestazione contro l’Atalanta.

Il giorno dopo però non c’è più la prestazione e guardi la classifica. Poi c’è stata la sconfitta col Rennes ma comunque il Milan ha passato il turno. Oggi Pioli ti parla di una partita offensiva con il Milan che vuole ripetere la prestazione fatta con l’Atalanta. Oggi ci sono pochi tatticismi per tutte e due le squadre, devono portare a casa dei punti importanti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile