Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Marotta: "Il turnover? Abbiamo tanti co-titolari, devono dimostrare di essere degni dell'Inter"

Marotta: "Il turnover? Abbiamo tanti co-titolari, devono dimostrare di essere degni dell'Inter"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 13 settembre 2022, 18:36Serie A
di Michele Pavese

Beppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Mediaset Infinity a pochi minuti dal fischio di inizio della sfida contro il Viktoria Plzen, importante per i nerazzurri dopo la sconfitta col Bayern Monaco nella prima giornata della fase a gironi di Champions League: "Sfida importante per due motivi: bisogna fare punti e trovare ancor più affiatamento e sicurezza, ne abbiamo bisogno".

Le scelte di Inzaghi: "Scelte logiche a mio giudizio. Abbiamo due ottimi portieri, era da tanto che non c'era questa differenza minima e questo deve essere motivo di soddisfazione. Tutti i grandi club gestiscono due portieri, l'alternanza è positiva e dà sicurezza all'allenatore e alla squadra".

Le voci sul cambio di proprietà: "Oggi siamo concentrati sul campo e come parte tecnica pensiamo a lavorare, quello che avviene sopra le nostre teste è in ballo da due anni. La decisione della famiglia Zhang sarà quel che sarà, ma hanno avuto sempre rispetto per la storia dell'Inter. Sono tranquillo da questo punto di vista".

Il turnover: "L'allenatore valuta la caratura dell'avversario e lo stato di forma di quelli che per me sono co-titolari. Noi abbiamo 21-22 giocatori con valori differenti ma tutti degni di indossare la maglia nerazzurra. Devono dimostrarlo sul campo"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile