Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Materazzi: "Inter, quella di adesso non è la miglior versione di Sanchez"

Materazzi: "Inter, quella di adesso non è la miglior versione di Sanchez"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 25 marzo 2024, 14:08Serie A
di Andrea Piras

Un ritorno in chiaro-scuro per Alexis Sanchez. L'attaccante cileno è tornato a vestire la maglia dell'Inter in 26 occasioni fra Serie A, Supercoppa e Champions League gonfiando la rete in tre occasioni e facendo tre assist. Un solo gol in campionato mentre nella coppa dalle grandi orecchie è andato a segno contro il Salisburgo a San Siro e nella trasferta di Lisbona contro il Benfica.

Il suo futuro in nerazzurro potrebbe essere in bilico e nella prossima sessione potrebbe prospettarsi una cessione. Sul calciatore si è espresso ai microfoni de La Tercera, l'ex difensore dell'Inter Matteo Materazzi:

"Quella di adesso non è la sua miglior versione, non ha più 25 anni come quando era all'Arsenal o all'Udinese. Non lo criticherò mai per il rigore sbagliato contro l'Atletico Madrid, è stato importante per la Supercoppa che l'Inter ha vinto contro la Juve, io da interista non amo molto la Juve. Gioca in un club importante che lo scorso anno è arrivato in finale di Champions League, è difficile togliere il posto a Thuram e Lautaro. Ogni calciatore vorrebbe giocare ogni gara, ovviamente non è contento, ma è meglio essere all'Inter che in un club minore. Un giocatore come lui non può giocare in un club di secondo livello".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile