Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club
TMW

Milan, anche Cardinale presente in Lega: di cosa ha parlato con i vertici della Serie A

TMW
Dimitri Conti
autore
Dimitri Conti
lunedì 16 febbraio 2026, 15:39Serie A
16.02.2026 15:39Serie A
Foto

In corso di svolgimento l'Assemblea di Lega Serie A nella sede istituzionale di Milano, una riunione particolarmente attesa e seguita anche e soprattutto per via della presenza dei protagonisti del grande dibattito lasciato in eredità dal fine settimana del massimo campionato italiano, ovverosia le polemiche a seguire Inter-Juventus di sabato sera con in loco per esempio Giorgio Chiellini, Director of Football Strategy della Juventus, e Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter.

Da segnalare però un'importante novità arrivata dalla riunione di Lega Serie A che riguarda l'altra squadra di Milano, il Milan. Oltre al presidente rossonero Paolo Scaroni, un habitué di certe situazioni, si è visto arrivare con lui anche Gerry Cardinale, proprietario del Milan, presente di fatto per la prima volta, almeno pubblicamente, in Lega Serie A.

Nell'immagine dell'articolo, la foto di Cardinale all’uscita dell'assemblea di Lega Serie A, realizzata dal nostro inviato in loco. Seppur non presente formalmente in assemblea - c’era appunto Scaroni - Cardinale ha approfittato della sua tre giorni milanese per accettare l’invito dei vertici di Lega, il presidente Simonelli e l’amministratore delegato De Siervo. Con loro, Cardinale ha parlato di infrastrutture, diritti media ed espansione all’estero.

Fonte: dall'inviato Ivan Cardia

Altre notizie Serie A

Immagine editoriale di Ivan Cardia
Attenti a dare per morta l’Inter. Roma: che torto a Manchester, ma Gasp lasci stare Baresi. Il vero errore di De Laurentiis: Napoli non è per i grandi gestori. Galliani-Malagò, quanti colpi bassi
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile