Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Bennacer: "L'operazione è andata bene, grazie per tutti i messaggi e il sostegno"

Milan, Bennacer: "L'operazione è andata bene, grazie per tutti i messaggi e il sostegno"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 16 settembre 2024, 16:00Serie A
di Simone Lorini

Ismaël Bennacer, tramite un post sui propri canali social, ha voluto rassicurare sul felice esito dell'operazione a cui si è sottoposto in giornata: "Ciao a tutti, La mia operazione al polpaccio di questa mattina è andata bene. Grazie a tutti per i vostri messaggi e il vostro sostegno che mi motivano a tornare il più presto possibile. Darò tutto per tornare più forte. Ci vediamo presto sul campo ❤️".

Come già scritto, i i tempi di recupero per Bennacer sono addirittura più lunghi di quanto ipotizzato dopo l'infortunio: "AC Milan comunica che Ismaël Bennacer è stato operato questa mattina in Finlandia. L'intervento al polpaccio destro è stato eseguito dal Dr. Lasse Lempainen. I tempi di recupero sono stimati in quattro mesi".

Il centrocampista, impegnato negli scorsi giorni con la sua nazionale nelle qualificazioni per la Coppa d'Africa, si è procurato un grave infortunio al polpaccio durante una seduta di allenamento. Il centrocampista rossonero ha interrotto l'esercitazione che stava svolgendo su un campo di erba sintetica e sin da subito si è avuta la sensazione che il problema fosse grave.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile