Milan, ci siamo per l'addio di Theo Hernandez: l'Al Hilal sta programmando le visite

L’addio di Theo Hernandez al Milan è ormai questione di ore. Secondo quanto riferito da MilanNews, il terzino francese è atteso a breve per sostenere le visite mediche con l’Al Hilal: il club saudita le sta programmando in queste ore, per poi comunicarle al giocatore.
Una volta definito il programma delle visite, l’ormai ex numero 19 rossonero lascerà la località di vacanza dove si trova per sostenerle e poi raggiungere Riyadh e mettersi a disposizione di Simone Inzaghi, nuovo tecnico del club saudita.
L’accordo tra le parti è stato raggiunto sulla base di 25 milioni di euro. A bilancio, il cartellino di Theo pesava poco più di 3 milioni, circostanza che permetterà al club rossonero di registrare una plusvalenza di circa 22 milioni di euro nell’esercizio economico 2025/26. Un’operazione che segna la fine dell’avventura milanista di uno dei protagonisti dello scudetto conquistato da Stefano Pioli, mentre per Inzaghi - che ha affrontato di fatto il Mondiale per club senza rinforzi - arriva il primo innesto della sua esperienza saudita.
