Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan femminile, Ganz: "Abbiamo mostrato un grande calcio. Fare 4 gol nel derby è incredibile"

Milan femminile, Ganz: "Abbiamo mostrato un grande calcio. Fare 4 gol nel derby è incredibile"
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 28 marzo 2021, 14:49Serie A
di Daniel Uccellieri

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Maurizio Ganz ha parlato della vittoria del Milan femminile sull'Inter. Queste le sue parole: "Nei primi 11 minuti abbiamo capito poco della partita. Dopo il gol del pareggio è uscito il Milan. Abbiamo dominato la partita e sono molto felice della vittoria"

La prestazione di Valentina Giacinti?
"Valentina la conosciamo bene. Oggi ha fatto quattro gol e fare un poker al derby è tanta roba. Anche Dowie e la difesa hanno fatto una grande partita. Vero e Hasegawa hanno lavorato molto bene. Oggi abbiamo dimostrato di essere un Milan molto competitivo con ottime combinazioni e un gioco veloce"

Il cammino del Milan e gli obiettivi stagionali?
"17 partite, 15 vittorie e 2 sconfitte con la Juventus che è una squadra che ha dimostrato di non fallire mai. Abbiamo tre obiettivi ovvero cercare di restare attaccati alla Juve, qualificarci alla Champions League e concentrarci sulla Coppa Italia. Vogliamo dimostrare di puntare su tutti i tre fronti"

Hasegawa e Boquete?
"Sono giocatrici di grandissimo livello. Vero ha fatto la storia della Spagna e Hasegawa, che è giovanissima, la farà del suo paese. Sono stati due acquisti importanti da parte della società e di Elizabeth Espina che è sempre attenta sul mercato. Ci hanno dato grande qualità e velocità"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile