Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Milan, Hojlund a un passo: accordo vicino con il Manchester United. Trattativa col calciatore

Milan, Hojlund a un passo: accordo vicino con il Manchester United. Trattativa col calciatoreTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:45Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Il Milan si avvicina a Rasmus Hojlund. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW il club rossonero ha infatti quasi raggiunto l'accordo con il Manchester United e adesso deve limare i dettagli con il calciatore per regalare a Massimiliano Allegri il nuovo centravanti che, di fatto, escluderebbe l'arrivo di Dusan Vlahovic dalla Juventus.

I dettagli dell'accordo con i Red Devils.
Il club rossonero, in caso di definitiva fumata bianca, prenderà l'attaccante danese, ex Atalanta, in prestito oneroso con diritto di riscatto, per un totale di 45 milioni di euro che con i bonus potranno arrivare fino a 50. 5-6 milioni per averlo subito e per la prossima stagione, per poi avere l'opzione per prenderlo a titolo definitivo tra un anno, per una cifra di 40 milioni di euro a cui aggiungere eventuali bonus.

Decisivo l'arrivo di Sesko.
A dare una mano al Milan sarà l'ufficialità di Benjamin Sesko che passerà dal Lipsia al Manchester United nelle prossime ore. L'attaccante sloveno è infatti già atterrato in Inghilterra per svolgere le visite mediche con i Red Devils per poi firmare il suo contratto e mettersi a disposizione di Amorim, magari già dalla sfida amichevole contro la Fiorentina in programma per domani sera a Old Trafford. Arrivato Sesko lo spazio per Hojlund allo United sarebbe ancora più ridotto e questo dovrebbe far si che anche lo stesso danese accetti la proposta del Milan che ha messo sul piatto un'offerta da 5 milioni di euro a stagione, gli stessi che Holjlund percepisce adesso al club inglese.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile