Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Milan, in Belgio sono sicuri: Brown in volo verso Istanbul per chiudere con il Fenerbahce

Milan, in Belgio sono sicuri: Brown in volo verso Istanbul per chiudere con il FenerbahceTUTTO mercato WEB
venerdì 11 luglio 2025, 21:08Serie A
di Alessio Del Lungo

La telenovela Archie Brown continua a tenere banco in casa Milan. Il terzino sinistro è l'obiettivo dichiarato dei rossoneri per il dopo Theo Hernandez, ma il Diavolo non è l'unico club interessato al calciatore del Gent. Secondo quanto riportato da Nieuwsblad, la società proprietaria del cartellino del classe 2002 ha dato il permesso al calciatore per lasciare il ritiro e recarsi a Istanbul.

Il 23enne infatti in questo momento sarebbe in volo verso la Turchia per concludere l'accordo con il Fenerbahce. I due club hanno già trovato un'intesa per un trasferimento a titolo definitivo a circa 8 milioni di euro, mentre il calciatore deve ancora trovare la quadra per quanto riguarda il suo ingaggio. Il Milan - si legge sul sito belga - non ha formulato offerte concrete per l'inglese.

In carriera Brown vanta 87 presenze e 3 gol con il Gent, 43 gettoni e 5 centri con il Losanna, 4 sfide e una rete con la seconda squadra degli svizzeri oltre a 25 apparizioni con il Derby County Under 23. Infine è sceso in campo 2 volte con l'Inghilterra Under 20, segnando anche un gol. Ora il Milan rischia di vederselo soffiare dal Fenerbahce, le prossime ore saranno molto probabilmente decisive.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile