Milan, Jashari in stallo e Tare valuta delle alternative: spunta Adams del Bournemouth

Ardon Jashari ha ripreso ad allenarsi, seppur a parte, con il Bruges, ma continua a spingere per la cessione. Tuttavia, senza un rilancio economico del Milan, tutto resta bloccato: nonostante l’accordo col giocatore, il club rossonero non ha intenzione di modificare la sua offerta. I giorni passano e Massimiliano Allegri attende un rinforzo. Per questo Igli Tare ha iniziato a valutare alternative al centrocampista svizzero.
Come scritto questa mattina da Tuttosport, il nome che oggi intriga di più è quello di Tyler Adams del Bournemouth: mediano affidabile, ma in grado anche di agire da mezzala, e già punto fermo della nazionale statunitense. La valutazione è simile a quella di Jashari e Javi Guerra (corteggiato dal Manchester United): tra i 25 e i 30 milioni di euro.
Sulla fascia destra, il Milan valuta due opzioni: Guela Doué, per cui lo Strasburgo fa muro, e Wilfried Singo, nome che sta guadagnando terreno. A sinistra, invece, è già arrivata l'ufficialità di Pervis Estupinan. In uscita c'è il brasiliano Emerson Royal, che vicino al Flamengo dopo che nella serata di ieri è salutato il suo trasferimento al Besiktas. L’Al-Ittihad ha mostrato interesse per Bennacer, mentre Adli piace a Sassuolo e Torino: il Milan lavora anche per sfoltire.
