Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Milan, mamma mia quante notizie! La più importante potrebbe arrivare oggi

Milan, mamma mia quante notizie! La più importante potrebbe arrivare oggiTUTTO mercato WEB
Oggi alle 07:30Serie A
Antonello Gioia

Sono successe e succederanno ancora tantissime cose in Casa Milan. La partita contro il Bologna sarà solo martedì, ma nel frattempo non ci si annoia di certo tra calciomercato e questione societaria. Partiamo dalla seconda. Nella giornata di ieri, RedBird Capital Partners ha annunciato di aver completato con successo l’operazione di rifinanziamento che rafforza la struttura finanziaria di AC Milan e ne consolida la flessibilità di lungo termine.

Nessuna modifica
Cosa importante: "il rifinanziamento allinea la struttura del capitale del Club agli obiettivi strategici e operativi di lungo periodo di RedBird, in qualità di unico azionista di controllo di AC Milan. A seguito del perfezionamento dell’operazione, il Managing Partner di Elliott, Gordon Singer, e l’Associate Portfolio Manager, Dominic Mitchell, lasceranno il Consiglio di Amministrazione di AC Milan. Non sono state apportate ulteriori modifiche al Consiglio o al management, a garanzia della continuità della governance e della gestione operativa del Club".

Il calciomercato
E movimenti anche sul fronte mercato. Mateta, infatti, è vicinissimo a vestirsi di rossonero e l'operazione potrebbe chiudersi già questa mattina. Non è un caso che l'agente di Mateta sia in arrivo a Milano per incontrarsi di persona con la dirigenza milanista e definire il passaggio della punta classe 1997. In questa stagione Mateta ha giocato già 34 partite complessive e segnato 10 gol, di cui 8 in Premier League.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile