Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Milan partito per Rennes senza Furlani e Scaroni: in Francia ci saranno Ibra e Moncada

Milan partito per Rennes senza Furlani e Scaroni: in Francia ci saranno Ibra e MoncadaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 21 febbraio 2024, 17:52Serie A
di Tommaso Bonan
fonte Antonio Vitiello

Questo pomeriggio il Milan è partito alla volta di Rennes, dove domani sfiderà l'omonima squadra francese nel ritorno dei playoff di Europa League. I rossoneri stasera faranno il solito walkaround allo stadio, seguito dalla conferenza stampa di mister Stefano Pioli e Alessandro Florenzi. Per la trasferta europea, apprende la redazione di MilanNews.it, non ci saranno né Giorgio Furlani e né Paolo Scaroni. Il CEO rossonero è impegnato in un viaggio d'affari in Middle East insieme a Gerry Cardinale, founder e managing partner di RedBird.

Il Fondatore e Managing Partner di RedBird Capital Partners, Gerry Cardinale, domani sarà a Miami per partecipare al FII Priority, un convegno lungo due giorni sul rapporto tra umanità e tecnologia con uno sguardo particolare sulla crisi climatica. L’edizione di quest’anno si intitolerà “On the edge of a new frontier”.

A Rennes, dunque, sono presenti le altre due figure dirigenziali di spicco rossonere: Zlatan Ibrahimovic e Geoffrey Moncada.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile