Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Pioli: "La Juventus sarà la favorita per lo scudetto. Non giocare le coppe dà punti in più"

Milan, Pioli: "La Juventus sarà la favorita per lo scudetto. Non giocare le coppe dà punti in più"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 29 settembre 2023, 14:57Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro la Lazio, il tecnico del Milan, Stefano Pioli, ha parlato anche della corsa scudetto, partendo dalla domanda sul fatto che Inter e Milan abbiano totalizzato gli stessi punti negli ultimi due campionati: "Sono dati importanti, ma fanno parte del passato. A maggio vedremo. Sono quattro squadre in lotta per lo Scudetto con la Juventus favorita, perché non giocare le coppe di dà qualche punto in più".

Si può passare al 4-2-3-1?
"Ci sto pensando perché Pulisic sta bene e a centrocampo siamo in 5 per 6 posti. Poi Loftus-Cheek mi piace da mezzala, sono cose che vanno un po' provate. In questo momento stiamo lavorando su altre soluzioni, ma il 4-2-3-1 a gara in corso è una opzione".

Come giudica Okafor?
"Lo abbiamo preso come esterno, ma per me può fare anche la punta centrale. Ha lavorato tanto e sono contento di cosa ha fatto Cagliari".

Clicca qui per la conferenza stampa integrale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile