Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Milan, primi contatti col Genoa per De Winter: è uno dei nomi per il dopo Thiaw

Milan, primi contatti col Genoa per De Winter: è uno dei nomi per il dopo ThiawTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:15Serie A
di Simone Bernabei
fonte Marco Conterio

Non solo Pietro Comuzzo e Giovanni Leoni, difensori rispettivamente di proprietà di Fiorentina e Parma. Il Milan è alla ricerca di un difensore giovane ma già affidabile in grado di sostituire Malick Thiaw e quindi di prendersi il porto da titolare nella linea difensiva di Massimiliano Allegri.

Il centrale tedesco sta infatti per diventare un nuovo giocatore del Newcastle, club di Premier League che per l'acquisto del suo cartellino ha messo sul piatto una importante offerta da 40 milioni di euro complessiva. Il Milan, una volta dato il via libera alla sua partenza, si è immediatamente messo alla ricerca del sostituto ed i primi nomi erano appunto quelli dei due giocatori presenti nei 100 candidati al Golden Boy.

Oltre ai due italiani, però, nelle ultimissime ore è emerso con forza anche il profilo di Koni De Winter, centrale ex Juventus di proprietà del Genoa che piace anche all'Inter. Il Milan ha avviato la trattativa in questo senso, pur non avendo ancora parlato nello specifico delle cifre. Col Genoa è stata sondata la pista per capire disponibilità all'apertura, mentre con l'entourage si è iniziato a parlare del progetto sportivo e delle idee del tecnico livornese. Nome insomma da tenere in forte considerazione per il mercato del Milan, al pari come detto di Comuzzo e Leoni che però probabilmente avranno costi maggiori per quel che riguarda il cartellino.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile