Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Romagnoli: "Tutti con Gazidis. Vogliamo partire forte e migliorarci"

Milan, Romagnoli: "Tutti con Gazidis. Vogliamo partire forte e migliorarci"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 24 luglio 2021, 20:26Serie A
di Alessandra Stefanelli

Intervenuto ai microfoni di Milan TV dopo l’amichevole giocata oggi contro il Modena (5-0 per il Milan), il capitano rossonero Alessio Romagnoli analizza così la pre-season del Diavolo fin qui: “Gazidis? Siamo tutti con lui, gli facciamo un grandissimo in bocca al lupo. So che sta guardando la partita, quindi un grande in bocca al lupo ad Ivan, sicuramente vincerà questa battaglia e tornerà più forte di prima da noi”.

Sull’obiettivo stagionale: “Ora l’obiettivo è lavorare e iniziare forte, siamo stati bravi ma la strada è lunga e bisogna lavorare”.

Sulla prossima stagione: “Dobbiamo sempre migliorarci, l’anno scorso abbiamo fatto una grandissima stagione però quest’anno dobbiamo fare ancora meglio”.

Come stai? “Lavoro, lavoro e mi sento bene quindi lavoro con la testa giusta. Lavoriamo tutti insieme”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile