Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Saelemaekers: "Crediamo allo Scudetto da inizio anno. Abbiamo messo il cuore in campo"

Milan, Saelemaekers: "Crediamo allo Scudetto da inizio anno. Abbiamo messo il cuore in campo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 14 maggio 2022, 00:08Serie A
di Simone Bernabei

L'esterno del Milan Alexis Saelemaekers ha parlato ai microfoni di SportMediaset in vista del match contro l'Atalanta, la penultima sfida del campionato: "Nella carriera di un calciatore ci sono momenti più bassi, ma ho continuato a lavorare e a dare il massimo in allenamento ed è successo che questo lavoro mi ha aiutato nella partita col Verona".

Cosa aspettarsi dalla gara con l'Atalanta?
"Sappiamo che gruppo siamo, sappiamo che siamo forti e che affrontiamo un avversario tosto, ma se ascolteremo ciò che ci dice il mister, se metteremo il cuore in campo come dall'inizio della stagione, potremo portare a casa i 3 punti".

Quanto il Milan crede allo Scudetto?
"Ci crediamo dall'inizio della stagione, dopo quanto dimostrato lo scorso anno. Sapevamo di essere un gruppo forte ed unito, abbiamo solo messo il cuore in campo e oggi diciamo che sarebbe bello vincere solo per il lavoro fatto negli ultimi due anni".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile