Milan, Tare: "Tante delusioni in stagione, impariamo dagli errori che sono stati fatti"

Prima intervista da nuovo direttore sportivo del Milan per Igli Tare. Il neo dirigente rossonero, ai canali ufficiali del club, ha parlato anche delle sfide che lo attendono partendo dalle delusioni dell'ultima stagione:
Sulle sfide da dirigente: "Dobbiamo partire nella maniera giusta, le aspettative sono tante: è stata una stagione lunghissima e con tante delusioni. L'ho vissuta anche da fuori questa cosa: sono arrivato con idee chiare, con tanto entusiasmo e voglio trasmettere questa cosa qua a tutto l'ambiente milanista perché è fondamentale imparare dagli errori che sono stati fatti e cercare da oggi di partire con energia e voglia per far sì che il Milan torni a essere quello che abbiamo sempre visto nella sua storia"
Sull'ambizione del Milan: "Dobbiamo essere chiari su una cosa: il Milan è un club dove si chiede subito il risultato, è un club dove devi vincere. Di questa cosa qua mi sono reso conto e sono pronto ad affrontarle: dobbiamo fare sì che questo accada ma con delle idee chiare. Il mio ruolo è importante per dare le strategie giuste per quanto riguarda i giocatori e soprattutto i giovani, dare lo spazio per giocare in questo club"
Clicca qui per leggere l'intervista integrale al nuovo direttore sportivo del Milan.
