Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Milan, Theo Hernandez ha le ore contate: per sostituirlo ci sono Firpo e De Cuyper

Milan, Theo Hernandez ha le ore contate: per sostituirlo ci sono Firpo e De CuyperTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 09:45Serie A
di Niccolò Righi

Nella fittissima agenda del neo direttore sportivo del Milan Igli Tare c'è anche l'incontro con Theo Hernandez ed il suo entourage per tirare le fila del futuro del francese. In ballo, scrive questa mattina il Corriere dello Sport-Stadio, due opzioni: andare via accettando la giusta offerta durante il prossimo mercato estivo o rimanere e rispettare il contratto fino alla scadenza senza però rinnovare. In ogni caso, Tare e Moncada stanno sondando dei nomi per la fascia sinistra e nelle prossime settimane cominceranno con gli approfondimenti dopo la scelta del nuovo allenatore.

Gli uomini mercato del club rossonero hanno sondato recentemente Junior Firpo, terzino del Leeds United, neopromosso in Premier League. Di origine dominicana, ha il passaporto spagnolo e soprattutto è un profilo in scadenza e per questo attenzionato dal Milan, sempre attento a queste dinamiche. All’occorrenza potrebbe essere utilizzato anche a centrocampo sempre sul versante sinistro.

Il secondo nome che il Milan sta monitorando da mesi riguarda Maxim De Cuyper. Il belga in stagione ha collezionato 37 partite con 3 gol e 5 assist in campionato, ed è un difensore che Moncada segue da tempo. Alle partite del Club Brugge il Diavolo ha spesso inviato emissari e talent proprio per osservare dal vivo le gare di De Cuyper. La valutazione economica è cresciuta nelle ultime settimane, si parla almeno di 20 milioni di euro, considerando anche la scadenza del contratto al 30 giugno del 2028.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile