Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milinkovic sarebbe la quarta cessione più remunerativa della storia della Lazio. Al 1° posto Vieri

Milinkovic sarebbe la quarta cessione più remunerativa della storia della Lazio. Al 1° posto VieriTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 11 luglio 2023, 15:45Serie A
di Tommaso Bonan

La prima tessera è caduta, quella che in casa Lazio deve generare l’effetto domino. Sergej Milinkovic-Savic andrà in Arabia Saudita per giocare con l’Al Hilal: i biancocelesti - ribadisce l'edizione romana del Corriere della Sera - hanno ricevuto un’offerta da 42 milioni di euro, irrifiutabile, considerando che il serbo ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2024.

In questo senso, se la cessione dovesse concretizzarsi sarà la quarta più remunerativa della storia del club, dopo quelle di Vieri (all’Inter nel 1999 per l’equivalente di 46,48 milioni di euro), Nedved (la Juve lo pagò 45 milioni) e Veron (per lui il Manchester United sborsò poco meno di 43 milioni). Ancor più ricca la proposta presentata al giocatore: 25 milioni netti a stagione che, con i bonus, possono arrivare fino a 30.

Oggi la squadra partirà per Auronzo ma il Sergente, avendo finito più tardi gli impegni lavorativi a causa delle gare della nazionale, era atteso in ritiro la settimana prossima. In questi giorni si dovrà definire il suo passaggio in Arabia, perché il giocatore vuole evitare di salire in Veneto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile