Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Moggi: "Difficile prendere le parti di Acerbi, ha detto qualcosa che non doveva dire"

Moggi: "Difficile prendere le parti di Acerbi, ha detto qualcosa che non doveva dire"TUTTO mercato WEB
sabato 23 marzo 2024, 19:08Serie A
di Pierpaolo Matrone

In questa settimana di sosta continua a tenere banco la questione Juan Jesus-Acerbi, con i due calciatori che sono stati ascoltati nella giornata di ieri dalla Procura dopo il presunto episodio razzista di Inter-Napoli. Un argomento su cui si è espresso anche Luciano Moggi, intervenuto ai microfoni dell'emittente campana Campi Flegrei TV:

"Difficile prendere le parti da Acerbi, secondo quanto emerso dalle prime ricostruzioni ha detto qualcosa che non poteva dire", si è limitato a dire l'ex dirigente di Juventus e Napoli, passando poi ad altre tematiche: "Nella vita non si dà mai nulla per scontato, si cerca sempre di migliorare ed il Napoli sta facendo questo. Con Calzona si è acquisita anche sicurezza quindi sperare è possibile.

Il gap non è semplice da colmare, ma il problema di fondo è che il Napoli deve trovare un filotto di vittorie come fatto lo scorso anno e praticamente potrebbe anche farcela. Ci vuole un Napoli diverso rispetto a quello visto fino ad ora".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile