Monza, Caldirola: "Vincere a San Siro con un mio gol: non c'è giornata più bella di questa"
Luca Caldirola, difensore del Monza match winner della sfida di San Siro, ha parlato ai microfoni di Sky Sport commentando l’impresa centrata: “Segnare è un’emozione bellissima. Io poi non ne faccio tanti, quindi è difficile contenere l’emozione. Vincere a San Siro con l'Inter: non c'è giornata più bella di questa”
Sui prossimi step della squadra. “Possiamo crescere ancora, la società ha grandi ambizioni e noi abbiamo gettato solo le basi. Ora vogliamo chiudere nel migliore dei modi. Se abbiamo giocato come all’andata? Ci siamo difesi bene e sapevamo che più i minuti passavano e più avevamo chance di fare punti”.
Sulle esperienze precedenti. "All’estero ho fatto bellissime esperienze che rifarei, in Germania e Olanda, ho imparato tanto”.
Su Palladino: "Il mister è bravo perché ci ha regalato serenità e piano piano siamo arrivati a vincere, toglierci soddisfazioni e siamo migliorati nel gioco”.
Cosa vi ha detto Galliani? “La cosa più bella che potevamo fare oggi era regalare una vittoria al presidente Berlusconi. Questo ci ha dato molta carica”.






