Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Monza, Izzo riprende ad allenarsi a parte. Caldirola verso il recupero per il Cagliari

Monza, Izzo riprende ad allenarsi a parte. Caldirola verso il recupero per il Cagliari TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 19 novembre 2023, 17:15Serie A
di Niccolò Pasta

Novità dall'infermeria del Monza di Raffaele Palladino. Secondo quanto riportato da MonzaNews, il club brianzolo avrebbe riaccolto Armando Izzo, ai box da ormai più di un un mese dopo l'operazione al piede. Il difensore, che ne avrà ancora per un po', ha ricominciato ad allenarsi sul campo, a parte rispetto al resto del gruppo, proseguendo quindi con il lavoro di rientro.

Si sono invece allenati a parte sia Lorenzo Colombo, appena rientrato dagli impegni con l'Under 21, che Luca Caldirola, che sembra comunque in grado di recuperare per la partita contro il Cagliari del prossimo week-end.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile