Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Monza, Palladino: "Bologna difficile da scardinare, pronti per una grande gara"

Monza, Palladino: "Bologna difficile da scardinare, pronti per una grande gara"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 13 aprile 2024, 20:34Serie A
di Luca Esposito

"Ci vuole grande rispetto per il Bologna. E' una squadra che impressiona perchè ha avuto una continuità incredibile, senza cali fisici e con un rendimento costante. In casa subiscono pochissimi gol, il Bologna è assai difficile da scardinare. La loro organizzazione nelle due fasi è una caratteristica sulla quale ci siamo concentrati, senza trascurare alcun dettaglio come sempre. La mia squadra ha svolto una settimana di lavoro molto positiva e siamo pronti per confrontarci contro un avversario top come il Bologna. Servirà grande concentrazione in fase difensiva, ma anche voglia di proporci in avanti per provare a superare la loro retroguardia". Queste le parole di Raffaele Palladino a Sky a pochi minuti dalla sfida tra i brianzoli e il Bologna. Ecco le formazioni ufficiali:

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Kristiansen; Freuler, Aebischer; Orsolini, Ferguson, Urbanski; Zirkzee. Allenatore: Thiago Motta. A disposizione: Ravaglia, Ilic, Moro, Karlsson, Ndoye, Corazza, El Azzouzi, Castro, Lykogiannis, De Silvestri, Calafiori, Fabbian.

MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Marì, Izzo, Carboni A., Akpa Akpro, Bondo; Colpani, Pessina, Zerbin; Djuric. Allenatore: Raffaele Palladino. A disposizione: Sorrentino, Gori, Donati, Gagliardini, Colombo, Pedro Miguel, Carboni V., Maldini, D'Ambrosio, Kyriakopoulos, Vignato, Ciurria.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile