Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Monza, Palladino: "Non condivido le polemiche di Motta. Squadra straordinaria"

Monza, Palladino: "Non condivido le polemiche di Motta. Squadra straordinaria"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 13 aprile 2024, 23:23Serie A
di Luca Esposito

"Quell'abbraccio conferma che siamo una grande famiglia con un gruppo incredibile. Sono un allenatore e una persona fortunata, durante gli allenamenti mi ascoltano e mi danno tutto. Li vedo soffrire, sudano tanto. Poi però le prestazioni arrivano e raccogliamo i frutti, con orgoglio. Occorreva una partita fisica, oltre che tecnica, contro un avversario tosto in uno stadio caloroso. Li ho premiati con un giorno in più di riposo e offrirò una cena, mi tocca pagare. Le polemiche del mister? Siamo amici ma non sono d'accordo. Izzo è andato giù per qualche secondo, c'è stata poi una sostituzione per infortunio. Roba di pochi secondi. Non voglio che i miei ragazzi vengano attaccati così, è la prima volta che sento una cosa del genere". Queste le dichiarazioni del tecnico Raffaele Palladino dopo lo 0-0 di questa sera a Bologna.

Il trainer biancorosso è felice della prova dei suoi ragazzi: "Durante la settimana lavoriamo tanto proponendo principi di gioco chiari. A me piace avere possesso palla, oggi talvolta non è accaduto anche per merito degli avversari. La direzione del calcio moderno è chiara, coinvolgere il portiere e costruire dal basso è una priorità. I giocatori devono essere intelligenti, riconoscere i momenti, non voglio gente che stia ferma in un solo posto. Avevo chiesto una partita giusta, a livello difensivo e tecnico. Ritengo che i ragazzi siano stati strepitosi, in questo momento il Bologna mette in difficoltà tutti in uno stadio che ha visto perdere quasi tutti e questo dà valore al nostro 0-0. Potevamo perderla, ma potevamo anche vincerla".

Infine sul suo futuro: "Qui sto benissimo. Dobbiamo giocare queste sei gare alla grande, poi col dottor Galliani vedremo quale sarà la soluzione migliore".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile